L’Alto Adige offre una vasta scelta di proposte per il tempo libero e svariate manifestazioni di tipo culturale. L’Associazione per il Turismo e i professionisti del settore saranno lieti di informare gli Ospiti circa il ricco programma di eventi in calendario e di soddisfare, nei limiti del possibile, ciascun desiderio.

Foiana è un piccolo borgo le cui manifestazioni non possono essere organizzate allo stesso livello dei grandi centri turistici. Essendo una frazione del Comune di Lana, essa fa parte dell’Associazione Turistica di Lana, che gestisce un ufficio informazioni anche a Foiana. Tutti gli esercizi turistici del paese si premureranno di mettere a vostra disposizione anche le notizie riguardanti gli eventi organizzati a Lana e dintorni.

Se le proposte online riguardanti iniziative e manifestazioni non vi dovessero sembrare esaurienti, i nostri links vi introdurranno ad ulteriori informazioni e approfondimenti. In caso contrario potrete rivolgervi direttamente ai colleghi dell’Ufficio del Turismo di Lana, che saranno felici di potervi aiutare.

Highlights a Lana
Ricerca eventi

 

La memoria della società rurale di Foiana conservata al Museo contadino. Assolutamente da visitare.

 

Escursioni a Foiana
Escursioni a Foiana
Escursioni a Foiana
Escursioni a Foiana
mehr Bilder - more images ...

Foiana è ubicata all’imbocco del comune del Monte di Mezzo di Tesimo con la val d’Ultimo. Disseminati in un paesaggio incantevole, numerosi sentieri molto curati regalano un’affascinante visuale panoramica sulla valle dell’Adige, tra Merano e Bolzano. Il colpo d’occhio sulle dolomiti dal Gallhof, nelle belle giornate, lascia senza fiato.

Visitate la pagina web sui panorami dell’area vacanze Meraner Land riguardante il progetto pilota “Virtuelle Südtirol-Tour mit Rundblick“

 

 

 

Lana - Programma di animazione estate per bambini 2011

Tutte le attività del tempo libero per bambini sono organizzate e seguite attentamente da due animatori (Johanna e Dietmar). Prenotazione presso l’Associazione Turistica Lana e dintorni, tel. 0473 561770. La quota di partecipazione viene richiesta al momento dell’iscrizione, con la Guest Card sarà accordata una riduzione sul prezzo. In caso di rinuncia a breve termine la quota non verrà rimborsata.

Da non scordare:
scarponcini da montagna, zainetto, pullover, giacchetta impermeabile, cappellino e crema solare!

Fonte:
www.lana.info
Il programma potrebbe subire variazioni